Cosa Faccio

Lezioni di cinese e inglese, traduzioni e consulenze

traduzioni dal cinese

•Sono interprete da cinese e inglese, specializzata in campo clinico, tecnico e commerciale. Un’interessante intervista sul mio lavoro di interprete proprio QUI.

Traduco sperimentazioni farmaceutiche da inglese e cinese.

Insegno cinese con i miei corsi specializzati per universitari e aziende, che includono seminari sulla business etiquette, e tengo corsi di recupero e lezioni individuali per studenti universitari stressati!

•Mi occupo anche di:

Preparazione per certificazioni di lingua (HSK-HSKK)

Planning curriculum universitario.

Tutoring stesura e discussione tesi di laurea.

•Ho scritto un manuale di grammatica cinese per superare gli esami senza stress, si chiama Cinese per Pessimisti, edito da Orientalia. Si acquista da Mondadori, Feltrinelli e tutte le migliori librerie. Ma anche sul sito di Orientalia Editrice e Amazon

•Curo per il blog motivazionale che sostiene emotivamente e didatticamente gli studenti nel percorso universitario.

•Sono nel campo Risorse Umane da dieci anni ormai, offrendo consulenze alle aziende e enti sanitari dove opero già come interprete.

Seguimi sui social per avere aggiornamenti sulle mie iniziative!

Scopri di più sulle tariffe

 

Un contratto d’affitto in cinese, una cartella clinica o anche un manuale d’istruzioni rappresentano sempre più spesso una barriera tra un imprenditore ed i suoi clienti. Si tratta di documenti ordinari che nella nostra lingua sono comprensibili e semplici. In questi casi è necessario trovare una traduzione dal cinese all’italiano o dall’inglese all’italiano, che porti questi documenti al livello di comprensibilità desiderato. L’importanza di una traduzione di qualità è fondamentale: un biglietto da visita che garantisce credibilità e professionalità, è il primo passo nell’investimento per il nostro progetto di business.
La traduzione di documenti medici, tecnici, giuridico-commerciali necessita di precisione e perizia.
La traduzione specializzata può garantire la sicurezza di un lavoro di qualità, senza rischi per il business del proprio cliente.